Moulin Rouge

A Spasso per Parigi

12 gen 2017

Ilotentic prodotti italiani SENZA GLUTINE

               Oggi, per i nostri amici di A Spasso Per Parigi, abbiamo intervistato uno dei responsabili di Ilotentic

Signor Matteo Buongiorno!
Buongiorno a lei!
E’ un piacere poterla incontrare, abbiamo sentito molto parlare dei prodotti Ilotentic, dei veri prodotti italiani capaci di rispettare le vere tradizioni del Bel Paese coniugandole con le esigenze di intolleranti al glutine e più in generale degli amanti della cucina sana.
Vedo che ha colto perfettamente il senso del nostro prodotto. In effetti oltre a rispondere alle esigenze di intolleranti al glutine, noi proponiamo la buona cucina o meglio ancora la sana cucina. Qualche giorno fa, ho incontrato un mio amico italiano che mi confessava la sua intolleranza al glutine e la paura di non poter più soddisfare la sua voglia di cucina italiana! Niente di più sbagliato gli ho detto e cosi dopo aver provato i nostri prodotti, ha deciso di avviare un ristorante italiano “no gluten”.
Quali sono i vostri prodotti dunque?
- Molti: pasta, biscotti, sughi, caffé al ginseng ecc...
- Caspita una varietà di gamma non indifferente, complimenti, ma torniamo al mercato di riferimento.  Perché i prodotti italiani?
Molto semplicemente, perché l’Italia è stata la prima e grazie alla ricerca, sono riusciti  nell’intento di azzerare le differenze dai prodotti classici. Pensi che tutti i nostri prodotti sono selezionati e vengono direttamente dal produttore e sono certificati dal Ministero della Salute italiano
- Dove si possono trovare i vostri prodotti dunque?
Il nostro sito è un punto di riferimento essenziale, lì sarà possibile acquistare e conoscere i luoghi in cui è possibile anche operare una degustazione. Alcuni di questi prodotti sono stati anche inseriti nella famosa catena italiana Eataly. Sa qual è il nostro motto? Dì quello che fai e fai quello che dici. Questa definizione di qualità incarna il nostro impegno per offrire prodotti e concetti base di autenticità, originalità e benessere, il rispetto, la natura, la passione e la trasparenza.  Chi si riconosce in questi valori, tra noi è il benvenuto !!!
- Allora non resta che provare i prodotti Ilotentic per credere e diventare un vostro sostenitore
Certo e come le dicevo non solo clienti privati, ma anche molti ristoratori e titolari pubblici esercizi ci stanno scegliendo sicuri di quello che offrono.
- Beh la curiosità ora è al massimo, non resta che soddisfarla quanto prima, grazie e buon lavoro.  
                                                     
                                                         ​A tutti i nostri lettori non resta che cliccare sul sito www.ilotentic.fr