Moulin Rouge

A Spasso per Parigi

13 mar 2017

Il Book Game su Parigi PRESTO IN USCITA

7 delitti in cerca d`autore - Per giocare e per conoscere Parigi

E' un originale LIBRO in cui sono contenute 7 storie brevi "gialli" (ambientate in 7 diversi siti parigini) con il quale potrete diventare investigatori (da soli o con gli amici) risolvendo i casi. 

Vi piacciono i racconti gialli? Magari, vi piacciono anche le cene con gli amici? Vi piace anche recitare? Per dare risposta a una o a tutte queste vostre passioni vi proponiamo un progetto. Abbiamo pensato ad un book game, composto da sette storie che prendono vita a Parigi. L’idea ci è venuta perchè ci piace scrivere, da anni organizziamo cene con Delitto e abbiamo pensato che potrebbe essere divertente anche per voi. Il libro composto da sette intriganti casi di omicidio, che potete leggere nel tempo libero, ma non solo, sono strutturati per permettervi di organizzare, comodamente a casa vostra, con i vostri amici, bellissime cene con Delitto. Non sapete cos’è una cena con Delitto?

La cena con delitto è una miscela tra un importante cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Preparati a diventare parte attiva ed integrante della storia interpretando il ruolo dell'investigatore.

Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, "Invito a cena con delitto" dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo sarai tu ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e la prova schiacciante.

 

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Maigret preparati a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.